Mezzana 

Si riqualifica la strada che attraversa il paese

Mezzana. L’amministrazione comunale ha affidato all’ingegner Maddalena Stanchina con studio tecnico a Terzolas l’incarico professionale relativo alla progettazione definitiva ed esecutiva dell’opera...



Mezzana. L’amministrazione comunale ha affidato all’ingegner Maddalena Stanchina con studio tecnico a Terzolas l’incarico professionale relativo alla progettazione definitiva ed esecutiva dell’opera inerente la riqualificazione dell’asse viario interno all’abitato di Mezzana. La professionista, che già si era occupata della progettazione preliminare, percepirà 11.882 euro complessivi.

L’intervento proposto dal Comune di Mezzana relativo alla riqualificazione dell’asse viario interno all’abitato di Mezzana è già stato approvato dal Servizio Urbanistica e Tutela del Paesaggio della Provincia Autonoma di Trento per un importo complessivo di 560 mila euro, finanziato per 420 mila euro. F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»