le ricerche

E' stato ritrovato il 49enne scomparso in val di Sole: sta bene

Di Franco Valentinotti, di Malè, non si avevano notizie da venerdì 7 giugno. Per tutto il giorno lo hanno cercato vigili del fuoco e soccorritori



MALÈ. È stato ritrovato e sta bene Franco Valentinotti, un quarantanovenne residente a Malè, di cui non si avevano notizie da venerdì 7 giugno.

Per un'intera giornata soccorritori e vigili del fuoco lo hanno cercato in val di Sole. Era stato visto per l'ultima volta sul posto di lavoro, nella zona industriale dell'abitato solandro, e ad una prima indagine non risultava ricoverato in nessun ospedale della provincia di Trento.

Alle operazioni di ricerca - iniziate dai Vigili del Fuoco nella serata di ieri dopo la chiamata dei familiari al Numero Unico per le Emergenze 112 - hanno partecipato oggi anche 37 operatori del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino provenienti dalle Stazioni Val di Sole, Alta Valle di Non, Peio, Rabbi, Valle di Non e Vermiglio, oltre al Gruppo tecnico Ricerca e alle Unità cinofile.

Poco fa la notizia del ritrovamento, e il sospiro di sollievo, dopo 24 ore di angoscia, per la famiglia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Torna l'open day per le vaccinazioni contro l'encefalite da zecca

Porte aperte nei centri sanitari provinciali di Cles e Tione, giovedì 20, e in quelli di arco, Cavalese, Pergine, Rovereto e Trento, venerdì 21. Richiesta la prenotazione dalle 14 alle 16, nella fascia successiva - fino alle 19 - accesso libero
 Su prenotazione dalle 14 alle 16, accesso libero dalle 16 alle 18
IL PERICOLO Col caldo sono tornate le zecche, ecco come difendersi
PREVENZIONE Anche per i nostri amici a quattro zampe