METEO

Maltempo, in Trentino situazione in miglioramento

Messa in sicurezza delle piante nelle valli di Non e Sole



TRENTO. In netto miglioramento in Trentino la situazione meteo. Nel corso della giornata ci saranno schiarite, poi previsto nuovo aumento delle nubi al pomeriggio-sera, quando non si escludono deboli precipitazioni ad est, nevose oltre i 1.600 metri circa. Queste le previsioni di Meteotrentino

Per quanto riguarda il resto della settimana, il tempo sarà il seguente: "Giovedì molto nuvoloso con deboli precipitazioni sparse con neve mediamente oltre 1500 metri. Venerdì e sabato molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, deboli o moderate; limite delle nevicate inizialmente oltre i 1500 metri in aumento sabato a 1800 metri circa. Domenica in gran parte nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse". 

Intanto, in val di Sole e val di Non, sono ancora in attività alcuni cantieri per il taglio e la messa in sicurezza delle piante. Inoltre, in val di Non, sono stati avviati lavori per la sistemazione di frane e smottamenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»