Teatro di Vezzano, nuovi parapetti con 21 mila euro

VEZZANO. La Comunità della Valle dei Laghi ha affidato i lavori di “Completamento degli interventi di verifica e messa a norma dei parapetti a struttura metallica” del teatro Valle dei Laghi in...



VEZZANO. La Comunità della Valle dei Laghi ha affidato i lavori di “Completamento degli interventi di verifica e messa a norma dei parapetti a struttura metallica” del teatro Valle dei Laghi in località Lusan a Vezzano. I lavori riguarderanno la messa a norma di parapetti e corrimano localizzati sia all’interno che all’esterno del teatro, l’adeguamento o la sostituzione degli stessi, come risulta dalle verifiche strutturali effettuate ai sensi della normativa vigente nel settore delle costruzioni.

L’importo complessivo della gara è stato di 28 mila e 778 euro. Le ditte ammesse alla gara sono state tre. Il sistema di aggiudicazione prevedeva il massimo ribasso senza esclusione automatico delle offerte anomale. La ditta aggiudicataria è quella di Loris Pederzolli di Cavedine, che ha offerto un ribasso del 27,150%. Il costo dei lavori sarà pertanto di 21 mila e 131 euro. (e.z.)













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano