incidente

Mezzolombardo, bimba di un anno investita nel vialetto di casa: è gravissima

Terribile incidente in via Rotaliana, la piccola è stata subito soccorsa e portata in elicottero al S.Chiara



TRENTO. Gravissimo incidente oggi nel tardo pomeriggio (16 maggio) a Mezzolombardo.

Una bambina di un anno è stata investita da un’auto in via Rotaliana, una strada laterale del paese.

La chiamata di soccorso al 112 è arrivata alle 18.45. Dalla prima ricostruzione sembra che la piccola sia stata investita da un veicolo che usciva dalla rampa di un garage, nel vialetto davanti a casa.

Immediato l’allarme dei familiari, sul posto è intervenuta l’ambulanza e i vigili del fuoco. 

Viste le condizioni e l’età della piccola è stato anche fatto decollare l’elicottero. Stabilizzata, la bambina è stata trasportata in elicottero al S.Chiara di Trento.  Le sue condizioni sono molto gravi.

 

 













Ambiente&Percorsi

Il Punto

Coldiretti, la "Mappa della Sete": il caldo mette a rischio il 30% delle colture

Rischio siccità, possibile la compromissione dei raccolti estivi e autunnali su tutto il territorio nazionale - seppur in diversa misura. La mappatura di Coldiretti propone come siano anche in aumento i costi per irrigazione ed energia, rischio in aumento: l'Italia trattiene appena l'11% dell'acqua piovana. In Trentino cala la produzione del latte 

Primo piano