il fatto

Lavis, aggredisce la compagna con spray urticante: arrestato

E’ accaduto sulla strada: la 30enne era stata anche colpita con strattoni e spinte. L'uomo avrebbe agito per gelosia



LAVIS. Donna aggredita dal compagno a colpi di spray urticante. Nella serata del 2 gennaio i carabinieri della Stazione di Lavis sono intervenuti, a seguito di telefonata pervenuta al numero unico di emergenza “112” da parte di alcuni passanti, in località sponda Trentina, per una segnalata lite che si stava verificando sulla strada tra un uomo ed una donna.

Giunti rapidamente sul posto i militari hanno subito identificato i due, potendo immediatamente constatare che la giovane donna, 30 anni, aveva appena subito una aggressione, legata a verosimili motivi di gelosia, da parte del compagno: in particolare l’uomo l’aveva dapprima colpita con strattoni e spinte, quindi le aveva spruzzato sul viso e negli occhi uno spray urticante.

I successivi accertamenti svolti dai Carabinieri hanno quindi permesso di aprire uno spaccato più ampio sul rapporto tra i due, facendo emergere una relazione connotata da violenze sia verbali, sia fisiche, che si stava protraendo ormai da alcuni mesi.

L’uomo, cittadino Macedone di 32 anni residente in zona, è stato così arrestato e direttamente condotto presso la casa circondariale di Trento, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.













Scuola & Ricerca

In primo piano