lavori stradali

Chiusa oggi la galleria della Rupe sulla provinciale dell’Interporto

Cantiere per l'asfaltatura dal 12 al 14 dicembre: oggi, martedì, tunnel chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia, dalle 8.30 alle 16.30, con deviazioni su strade secondarie. Domani e dopodomani sensi unici alternati nel tratto fra lo svincolo di Mezzolombardo e quello di Lavis



TRENTO. Il Servizio gestione strade della Provincia ha programmato nelle giornate comprese tra oggi, martedì 12, e giovedì 14 dicembre alcuni interventi di ripristino della pavimentazione stradale usurata lungo alcuni tratti della SP 235 dell'Interporto, fra lo svincolo di Lavis e l'imbocco sud della galleria della Rupe a Mezzolombardo.

In particolare, nella giornata di martedì 12 dicembre, dalle ore 8.30 alle 16.30, la galleria della Rupe sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, con deviazione sulla provinciale 254, provinciale 90 III tronco e statale 43 della Val di Non, attraverso l'abitato di Mezzolombardo.

Nelle giornate successive di mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre, i lavori proseguiranno nel tratto compreso fra lo svincolo di Mezzolombardo e quello di Lavis, con l'istituzione di restringimenti localizzati di carreggiata e sensi unici alternati regolati da movieri dalle 8.30 alle 16.30.

I lavori termineranno, ovviamente salvo eventi imprevisti, nella serata di giovedì 14 dicembre e da venerdì 15 il flusso di traffico riprenderà lungo l'asse ripristinato regolarmente.













Scuola & Ricerca

In primo piano