i servizi

Catasto e Libro Fondiario di Mezzolombardo, riprende l’attività

Si riprende a lavorare negli uffici chiusi un anno fa a causa dei lavori e temporaneamente trasferiti a Trento



MEZZOLOMBARDO. Riparte la settimana prossima l’attività lavorativa all’interno degli Uffici Catasto e Libro fondiario di Mezzolombardo.

Nel marzo dello scorso anno, gli uffici erano stati temporaneamente trasferiti a Trento, a causa dei lavori che avevano interessato la sede della Rotaliana. A partire da martedì 2 marzo le attività lavorative degli Uffici Catasto e Libro fondiario di Mezzolombardo saranno nuovamente svolte presso la sede di Piazza San Giovanni n.32/A a Mezzolombardo.

L’accesso è consentito all’utenza solo su appuntamento (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 a mezzogiorno). Per prenotarsi è possibile contattare il Catasto al numero 0461 601133 oppure inviando una mail all’indirizzo catasto.mezzolombardo@provincia.tn.it. Il numero di telefono dell’Ufficio Libro fondiario è lo 0461 601441 e la mail è tavolare.mezzolombardo@provincia.tn.it.













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano