rotaliana

Cambia la gomma dell’auto, travolto da un camion: grave un 39enne

Finisce contro il guardrail e scende per controllare i danni, investito alle 3 di notte sulla provinciale 235 vicino a Zambana



TRENTO. Stava cambiando la gomma dell’auto quando è stato investito da un camion. E’ successo la scorsa notte (31 gennaio) lungo la provinciale 235 in Rotaliana, nel Comune di Terre d’Adige.

Un uomo di 39 anni, un lavoratore stagionale siciliano, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale S.Chiara di Trento.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'uomo ha perso il controllo della vettura andando poi a sbattere contro il guardrail a lato strada. È quindi sceso dall'auto per controllare i danni, ma senza indossare il giubbotto catarifrangente, come previsto in questi casi. Un camionista che stava sopraggiungendo non si è quindi accorto di nulla e ha travolto il 39enne, che ora si trova in prognosi riservata all'ospedale Santa Chiara

Sul posto sono arrivati i sanitari, i vigili del fuoco volontari di Nave San Rocco e Zambana, i permanenti di Trento e i carabinieri a cui è affidata la ricostruzione dell’incidente.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano