SCI

In Val Gardena si inizia a sciare il 6 dicembre

L’innevamento artificiale viene programmato sul 98% delle piste. Già aperti da tempo gli impianti della val Senales



VAL GARDENA. Il 6 dicembre 2018 inizierà la lunga stagione bianca in Val Gardena, che si va ad aggiungere a quella della Val Senales, dove gli impianti sono già aperti da tempo.

Il comprensorio sciistico Val Gardena/Alpe di Siusi (compreso il Sellaronda) si estende per oltre 500 chilometri di piste, perfettamente attrezzate per tutti gli appassionati di sci.

L’innevamento artificiale viene programmato sul 98% delle piste: la presenza di neve è perciò garantita durante tutta la stagione, fino all’8 aprile 2019. Dal 6 dicembre il comprensorio sciistico della Val Gardena/Alpe di Siusi (la foto è tratta da www.valgardena.it) offrirà nuove infrastrutture e nuovi collegamenti a tutti gli appassionati di sport invernali.

Tra le novità di cui si potrà usufruire, ci sarà la seggiovia Mezdi all’Alpe di Siusi, sostituita con una nuova struttura a 6 posti. Per realizzare questo impianto comodo e veloce sono state adottate tecnologie all'avanguardia. Inoltre, sono stati apportati diversi miglioramenti alle piste da sci del Col Raiser e del Mont de Sëura.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano