Terme di Comano, presentata la nuova linea Aqua+Tech

Ponte arche. A Milano è stata presentata in anteprima la nuova linea cosmetica delle Terme di Comano. All’incontro, svoltosi in serata nell’elegante salotto di Casa Lago in zona Brera, hanno...



Ponte arche. A Milano è stata presentata in anteprima la nuova linea cosmetica delle Terme di Comano. All’incontro, svoltosi in serata nell’elegante salotto di Casa Lago in zona Brera, hanno partecipato oltre trenta giornalisti delle principali riviste e siti specializzati nel settore bellezza, salute e benessere.

Ad accoglierli, tra gli altri, anche il direttore responsabile del settore cosmesi delle Terme di Comano, la dottoressa Sabrina Bonazza: «La nuova linea skincare Aqua+Tech unisce le virtù lenitive, emollienti, idratanti e rigeneranti del microbiota dell’acqua delle Terme di Comano ad attivi biotecnologici a effetto multiprogressivo come biopeptidi, cellule staminali vegetali e acido ialuronico a diversi pesi molecolari, frutto di una ricerca cosmetologica attenta a tutte le esigenze della pelle. I prodotti viso e corpo hanno l’obiettivo di correggere e prevenire i più comuni inestetismi anche attraverso sistemi innovativi come il Prebiotic System, un attivo biotecnologico ottenuto da zuccheri naturali e dotato di un’azione bioselettiva per la protezione e la biostimolazione delle difese della pelle».

Il rinnovamento della linea ha coinvolto anche i prodotti cosmeceutici Aqua+Clinical, «particolarmente utili nella routine quotidiana delle persone con pelli sensibili o affette da psoriasi e dermatiti, grazie alle loro formulazioni ad elevato potere antinfiammatorio, cheratolitico e sedativo del prurito». A garanzia della sicurezza delle stesse formulazioni, numerosi i test eseguiti in laboratorio: «Tutti i nostri prodotti - prosegue Sabrina Bonazza - sono privi di allergeni, petrolati, parabeni, siliconi e oli minerali, sono dotati di un packaging studiato per diminuire il contatto con l’aria e la presenza di conservanti».













Scuola & Ricerca

In primo piano