fiavé  

Successo  di partecipanti al trofeo “Sottozero”

FIAVÉ. Più di 200 i partecipanti alla quinta edizione del Trofeo “Sottozero correre e donare!” gara di go kart con strepitoso successo per gli amici di “Ad/Action SportEmozioni!” alla “Pineta” di...



FIAVÉ. Più di 200 i partecipanti alla quinta edizione del Trofeo “Sottozero correre e donare!” gara di go kart con strepitoso successo per gli amici di “Ad/Action SportEmozioni!” alla “Pineta” di Fiavé i giorni scorsi. I premiati: la più giovane risultata Arianna Zomer di Ala, “senior” Mariano Fachinelli di San Michele all’Adige e il più veloce Massimiliano Bertasi di Cauriana (in provincia di Mantova). In “primis” ottima performance di Gabriel Zeni (testimonial del progetto un sogno per vincere). La Tan ice kart e il Comune di Fiavé hanno collaborato per la felice riuscita della manifestazione.

L’evento era organizzato da “Ad/Action SportEmozioni!” con lo scopo di divertirsi tra amici e nuovi amici e per raccogliere fondi per il Progetto “Un Sogno per Vincere” con l’aiuto dei ragazzi affetti da fibrosi cistica a realizzare i propri sogni sportivi. Quest’anno Marco correrà alla “Trento – Bondone” e Gabriel salirà una vetta in montagna con l’aiuto delle guide alpine. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano