Storo, a fianco delle scuole medie arriva un parcheggio

STORO. Un nuovo parcheggio a Storo. «Presto i cittadini e i visitatori di Storo avranno la possibilità di usufruire di nuovo parcheggio. Sono infatti in via di ultimazione i lavori del nuovo...



STORO. Un nuovo parcheggio a Storo. «Presto i cittadini e i visitatori di Storo avranno la possibilità di usufruire di nuovo parcheggio. Sono infatti in via di ultimazione i lavori del nuovo parcheggio a fianco delle scuole medie - spiega lo stesso sindaco Luca Turinelli attraverso il suo profilo social -. Questo intervento porterà alla nostra comunità più di un beneficio: posti auto in più in una zona dove sorgono servizi e che si trova in prossimità del centro di Storo; - possibilità di allargare il parco Avis senza scompensi in termini di parcheggi disponibili in quell’area; un’opzione in più per quanto riguarda l’ubicazione dei moduli destinati agli alunni delle elementari quando l’attuale scuola verrà demolita e verrà costruito il nuovo edificio».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»