Pinzolo, commissario ad acta è Busana

PINZOLO. La giunta provinciale, nella seduta del 2 marzo scorso, ha provveduto a nominare il commissario ad acta per il Comune di Pinzolo che avrà il compito di adottare la prima variante 2018 al...



PINZOLO. La giunta provinciale, nella seduta del 2 marzo scorso, ha provveduto a nominare il commissario ad acta per il Comune di Pinzolo che avrà il compito di adottare la prima variante 2018 al piano regolatore generale del comune di Pinzolo con adeguamento delle norme di attuazione al nuovo Regolamento urbanistico edilizio provinciale. La scelta della Provincia è caduta sull’ingegner Alessandro Busana.

Il segretario del Comune di Pinzolo ha comunicato in giunta provinciale che il 22 febbraio scorso il consiglio comunale si è trovato nell’impossibilità di deliberare in merito al punto relativo alla prima adozione della variante 2018 al piano regolatore generale del comune di Pinzolo, contenente l’adeguamento delle norme di attuazione in funzione delle modifiche introdotte, in particolare, dalla legge provinciale n. 15/2015 e dal nuovo regolamento urbanistico edilizio provinciale, a causa della dichiarazione di astensione effettuata nella seduta medesima da n. 16 consiglieri comunali presenti sul plenum di 18 e, conseguentemente, il venir meno del “quorum strutturale”.













Scuola & Ricerca

In primo piano