la guida best gourmet alpe adria 

Miglior prodotto dell’anno la polenta gialla di Storo

STORO. La prestigiosa “Guida Best Gourmet Alpe Adria” ha giudicato e premiato la farina gialla di Storo come il miglior prodotto europeo dell'anno. A darne comunicazione il presidente e direttore di...



STORO. La prestigiosa “Guida Best Gourmet Alpe Adria” ha giudicato e premiato la farina gialla di Storo come il miglior prodotto europeo dell'anno. A darne comunicazione il presidente e direttore di Agri 90 Vigilio Giovanelli e Arturo Donati. «Un riconoscimento inaspettato che conferma impegno e serietà nei confronti di quanti da noi svolgono attività contadina».

La Guida della macroregione europea dell’Alpe Adria è alla sua 22ª edizione, comprende quattro nazioni (Italia, Austria, Slovenia e Croazia), 400 locali (ristoranti, trattorie, osterie con cucina, locande, konoba), 80 vini da collezione (i più costosi, annate speciali e riserve) 60 prodotti d’autore (12 categorie) 20 hotel Relax & Gourmet 15 Awards per cucina e vini.

Fondata dell’editore enogastronomo Maurizio Potocnik, Best Gourmet 2018 (www.magnarben.it) è considerata l’unica guida di riferimento nella macroregione europea riguardante i grandi gusti, piatti, vini, prodotti della terra. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»