villa rendena - oggi presentazione dei lavori 

La Famiglia Coop di vicinato si rifà il look

VILLA RENDENA. Questa sera alle 20.30 nella “Sala Rossa” a Villa Rendena, nel municipio del Comune Porte di Rendena si tiene la serata informativa per la popolazione di Villa Rendena e Verdesina sull’...



VILLA RENDENA. Questa sera alle 20.30 nella “Sala Rossa” a Villa Rendena, nel municipio del Comune Porte di Rendena si tiene la serata informativa per la popolazione di Villa Rendena e Verdesina sull’apertura del nuovo negozio cooperativo a Villa Rendena. La proposta di “Incontrarsi” viene da Famiglia Cooperativa Vigo Rendena, che il 27 gennaio alle 11.30 inaugura a Villa Rendena il negozio cooperativo, operativo dal 28 gennaio.

«La serata - spiega il presidente dalla Famiglia Cooperativa Vigo Rendena, Walter Fachinelli - è un primo momento per incontrarci e condividere un momento importante per tutti. Per la popolazione dei due paesi che avrà un negozio cooperativo di vicinato attento alle esigenze delle persone. Per Famiglia Cooperativa Vigo Rendena che investe allargando il suo raggio d’azione e di cooperazione basato su fiducia, reciproca attenzione e frequentazione».

Il conto alla rovescia è partito «per consentirci di riaprire il 28 gennaio col negozio completamente rinnovato e ampliato in funzionalità, assortimento e servizio», dal 21 al 26 gennaio rimane chiuso. Nel negozio a Villa Rendena, proprietà dei Legati Pii di Villa Rendena presieduto da Ezio Viviani, nel nuovo negozio cooperativo sono state chiamate ditte locali Gallazzini Costruzioni srl impresa edile, “Emc” impianti elettrici di Guido Collini, Renzo Marchetti idraulico e Zenari Moris pittore. Affiancate da professionisti del settore Facchinelli Gregorio sas di Trento per impianti e attrezzature, consulenti tecnici, commerciali e marketing del Consorzio Sait. Dal 21 al 26 gennaio, per non far mancare quest’importante servizio commerciale, le famiglie di Villa Rendena e Verdesina possono prenotazione telefonicamente la spesa in Cooperativa a Vigo Rendena che verrà consegnata gratuitamente a casa o essere accompagnate a fare la spesa a Vigo. Basta chiamare lo 0465801044. Facchinelli conclude: «Nel corso della serata è possibile diventare socio della Famiglia Cooperativa e condividere il nostro agire, che non ha scopo di lucro e si ispira ai principi cooperativi di solidarietà e mutualità tra generazioni».













Scuola & Ricerca

In primo piano