Il tifo di tutta Pinzolo oggi per spingere più forte Cecilia

PINZOLO. Cecilia Maffei è in finale alle Olimpiadi invernali Pyeongchang col primato italiano per la staffetta femminile di Short Track. La staffetta 3000 metri femminile Short Track di sabato 10...



PINZOLO. Cecilia Maffei è in finale alle Olimpiadi invernali Pyeongchang col primato italiano per la staffetta femminile di Short Track. La staffetta 3000 metri femminile Short Track di sabato 10 febbraio vede al secondo posto dietro la Cina (4’05”315), l’Italia con le atlete Cecilia Maffei, Arianna Fontana, Lucia Peretti e Martina Valcepina (4’05”918), al terzo posto l’Olanda. Oggi, alle nostre 12.20, la squadra italiana di short track gareggia per una possibile medaglia. Ora Cecilia punta al podio olimpico, già conquistato a Torino 2006 «mentre quattro anni fa a Sochi era stata riserva viaggiante e fin da questa prima uscita ha dimostrato di aver superato l'infortunio alla caviglia che le aveva impedito di partecipare agli Europei di Dresda». (w.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs