I CONTROLLI

Giudicarie, tre automobilisti senza patente, nove veicoli senza assicurazione

Nel periodo di maggior traffico estivo la Polizia Locale delle Giudicarie ha intensificato l'attività



TIONE. La Polizia Locale delle Giudicarie in occasione delle giornate caratterizzate da maggior traffico veicolare di luglio ed agosto, ha intensificato i servizi di polizia stradale aumentando le pattuglie preposte alla sorveglianza della viabilità.

Proprio durante questi controlli gli agenti della polizia locale si sono imbattuti ben 3 casi (a Comano Terme, Tione e Porte di Rendena) con veicoli i cui conducenti circolavano nonostante fossero sprovvisti di patente di guida perché sospesa, revocata o mai conseguita, oltre alla sanzione sono scattati anche i fermi amministrativi sui veicoli.

Un conducente fermato a Tre Ville era invece in stato di ebbrezza grave con un valore che si avvicinava a 4 volte il massimo consentito. 9 veicoli sono stati sequestrati perché sprovvisti di assicurazione obbligatoria e 49 sanzionati perché non in regola con la revisione periodica.

Tra i comportamenti più pericolosi sono stati sanzionati 7 conducenti sorpresi alla guida con il cellulare e 6 che effettuavano sorpassi dove è vietato (incroci, curve ed altri casi di scarsa visibilità)













Scuola & Ricerca

In primo piano