madonna di campiglio 

Emozioni con le fiaccole di Magica Cleme

MADONNA DI CAMPIGLIO. Oggi e domani si svolgerà la nona edizione della “Dolomite’s Fire”, l’emozionante fiaccolata inventata e organizzata da Mario Zanon per sostenere Magica Cleme Onlus, la...



MADONNA DI CAMPIGLIO. Oggi e domani si svolgerà la nona edizione della “Dolomite’s Fire”, l’emozionante fiaccolata inventata e organizzata da Mario Zanon per sostenere Magica Cleme Onlus, la Fondazione che sostiene i bambini e le famiglie dell'Ospedale San Gerardo di Monza e dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, organizzando per loro attività ludico-ricreative e di svago per affrontare i difficili momenti della malattia e della cura. Quest’anno sarà coinvolta tutta la Val Rendena grazie alla collaborazione delle Pro loco di Valle.

La Fiaccolata delle Dolomiti prenderà infatti il via oggi con la presenza di due ospiti davvero speciali: Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. Mentre dalle 17, in piazza Sissi a Madonna di Campiglio, si aprirà il villaggio Dolomite’s fire con intrattenimento e musica dal vivo, una fiaccola partirà dalla chiesa di San Rocco a Darè (alle 18) e un’altra dall’oratorio di Caderzone Terme (alle 18.15) per arrivare a Madonna di Campiglio alle 19.30. Poi, dalle 16.30 di domani, sempre in piazza Sissi, in compagnia degli amici di Magica Cleme si inizierà il conto alla rovescia in attesa della Fiaccolata delle Dolomiti che partirà attorno alle 18. Le luci della solidarietà sfileranno sulle piste e per le strade di Campiglio per poi ritrovarsi sempre in piazza Sissi e festeggiare insieme i 10 anni di amicizia con Magica Cleme.













Scuola & Ricerca

In primo piano