RAGOLI

Ciclista cade per evitare una donna, gravissimo

L’uomo, Raimondo Turri 63 anni di Carisolo, ha battuto violentemente la faccia contro l’asfalto. È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico 



RAGOLI. E’ finito in rianimazione Raimondo Turri 63 anni di Carisolo, rimasto vittima di un pauroso incidente ieri poco prima delle 14 a Ragoli. L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando si è trovato davanti una donna di 43 a piedi. Forse per evitarla, ha perso il controllo della bicicletta ed è caduto pesantemente di faccia sull’asfalto. Le sue condizioni in un primo momento non sembravano molto gravi, ma poi sono peggiorate. L’uomo è stato portato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento dove è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico che era in corso anche ieri pomeriggio. Le sue condizioni sono gravissime. La donna, invece, è stata portata in condizioni non gravi all’ospedale di Tione. 

L'incidente si è verificato nel primissimo pomeriggio di ieri lunedi a Ragoli paese nelle Giudicarie. Su dettagli e dinamica sono comunque in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Tione. Erano circa le 14 quando in prossimità della coop si è verificato il fatto. 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano