ponte arche  

Avis “Esteriori”, 424 donazioni in 10 mesi

PONTE ARCHE. Tanti giovani alla “Serata con l’Avis” svoltasi i giorni scorsi a Ponte Arche all’Hotel “Bel Sit”. Ben 111 i presenti alla serata organizzata dall’Avis Comunale Giudicarie Esteriori del...



PONTE ARCHE. Tanti giovani alla “Serata con l’Avis” svoltasi i giorni scorsi a Ponte Arche all’Hotel “Bel Sit”. Ben 111 i presenti alla serata organizzata dall’Avis Comunale Giudicarie Esteriori del presidente Alfonso Sottini. Nella sua relazione il presidente fra l’altro ha portato un saluto particolare a Gianfranco Rigotti per tanti anni presidente dell’associazione ed ideatore di tantissime iniziative. Per l’analisi sull’attività 2018 dell’associazione si dovrò attendere l’assemblea annuale che avrà luogo entro il prossimo mese di febbraio 2019.

«Vi anticipo comunque alcuni dati – ha per detto Sottini –. A fine ottobre i soci idonei per la donazione, sono 423; di questi 12 sono soci collaborativi. Vogliamo ricordare il socio collaboratore Serafini Alfiero scomparso il mese scorso. Le donazioni effettuate al centro di raccolta di Tione, altri centri di raccolta di altri ospedali e alla banca del sangue di Trento, dal primo gennaio a fine ottobre sono state 424. Quanto alla crescita dell’associazione, anche quest’anno, dati riferiti a fine ottobre, sono entrate 13 persone che hanno già fatto la prima donazione; mentre numero 15 candidati donatori sono in attesa di visita e idoneità». (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano