Alla “Frassanida” apre il bar

Carisolo. La Pro Loco di Carisolo informa che la pista da fondo Frassanida, dopo le copiose nevicate dei giorni scorsi è aperta e che, dopo il lockdown imposto per prevenire il contagio da Covid 19,...



Carisolo. La Pro Loco di Carisolo informa che la pista da fondo Frassanida, dopo le copiose nevicate dei giorni scorsi è aperta e che, dopo il lockdown imposto per prevenire il contagio da Covid 19, da lunedì 11 gennaio apre il bar “Palazzetto dello sport.

La pista da sci di fondo Frassanida, oggi molto gettonata per la splendida neve, è meta di appassionati e amanti della neve in quanto l’unico impianto sciistico sportivo, non agonistico, permesso dalle limitazioni anti Covid 19. Alla partenza della pista si trova un fornito noleggio dell’attrezzatura da sci nordico e delle racchette da neve, aperto dalle 9 alle 16.

La pista Frassanida è un anello di 2,5 chilometri tenuto in perfetta forma dall'amministrazione comunale di Carisolo con il fondamentale contributo dei volontari dell'Unione Sportiva Carisolo, la vera anima della promozione dello sci nordico in Val Rendena.

Nella zona del noleggio sono operativi anche tre maestri di sci nordico disponibili per lezioni individuali o di gruppo se si tratta di componenti dello stesso nucleo familiare. Per info su noleggio attrezzature e lezioni di sci: 3331859681. W.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano