cavalese  

Una nuova pianta nel parco della Pieve per ogni nato

CAVALESE. Anche quest'anno il Comune di Cavalese ha voluto omaggiare i neonati dell'anno 2017 con una breve ma simbolica e molto significativa cerimonia, volta a valorizzare il grande valore...



CAVALESE. Anche quest'anno il Comune di Cavalese ha voluto omaggiare i neonati dell'anno 2017 con una breve ma simbolica e molto significativa cerimonia, volta a valorizzare il grande valore affettivo e sociale collettivo che rappresenta la Natalità. E così, qualche giorno fa, al parco della Pieve, è stata messa a dimora una nuova pianta con una targa con scritto i nomi dei bambini nati nel 2017 nel comune di Cavalese-Masi, cui è affidato il compito di custodire e valorizzare la classe 2017. Presenti alla cerimonia l’assessore comunale alla cultura Ornella Vanzo e l’assessore alla salute Giuseppina Vanzo e alcuni rappresentanti della Comunità Territoriale di Fiemme oltre che a numerose famiglie con i loro bambini.

Ecco i nomi dei 19 bambini: Aileen, Emily, Mary, Samuele, Alex, Francesco, Matilde, Sebastiano, Cassandra, Ginevra, Matteo, Simone, Clelia, Leonardo, Nicole, Sophie, Daniele, Lorena e Noah. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano