Sèn Jan, domani il Dup arriva sui tavoli del Consei general

SAN GIOVANNI DI FASSA/SÈN JAN Domani alle 20.30 al Comun general a Sèn Jan è stato convocato il Consei general del Comun general de Fascia. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di...



SAN GIOVANNI DI FASSA/SÈN JAN Domani alle 20.30 al Comun general a Sèn Jan è stato convocato il Consei general del Comun general de Fascia. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione finanziario 2019-2021, del Documento Unico di Programmazione 2019-2021 e della Nota Integrativa. Al terzo punto si discuterà dell’approvazione della convenzione per il Piano Giovani di Zona Valle di Fassa per il triennio 2019-2021 e al quarto punto si andrà all’approvazione dello schema di atto modificativo dell’Accordo di programma istitutivo della Rete delle Riserve della Val di Fassa approvato dalla Giunta provinciale nel 2015. Seduta pubblica. (v.r.).













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.