val di fassa 

Nuova serie tv cerca autisti, operai e guardiani notturni

VAL DI FASSA. Per una serie tv sostenuta da Trentino Film Commission in Val di Fassa e zone limitrofe si cercano runner, operai e autisti. La società Fabula Re srl, con il supporto di Trentino Film...



VAL DI FASSA. Per una serie tv sostenuta da Trentino Film Commission in Val di Fassa e zone limitrofe si cercano runner, operai e autisti. La società Fabula Re srl, con il supporto di Trentino Film Commission, sta preparando una serie televisiva che si girerà in Val di Fassa dai primi giorni di settembre fino al 10 ottobre.

La società produttrice lancia un appello. Infatti, sta cercano da subito e con urgenza diverse figure lavorative nella zona della Val di Fassa e limitrofe. In particolare: autisti con patente C + CQC, runner, operai, guardiani diurni e notturni.

Fabula Re srl chiede di inviare le proprie candidature a maslorenz@hotmail.com, mettendo come oggetto "lavoro", o chiamare al seguente numero: 347 7140801. Un passo per conoscere il mondo del cinema da vicino.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera