Moena, oggi la cena solidale per fratel Elio

MOENA. Il gruppo missionario “Mani Amiche” in collaborazione con la comunità parrocchiale di Moena organizza per oggi, alle 19, una cena solidale all’interno della sala grande dell’oratorio in favore...



MOENA. Il gruppo missionario “Mani Amiche” in collaborazione con la comunità parrocchiale di Moena organizza per oggi, alle 19, una cena solidale all’interno della sala grande dell’oratorio in favore dei poveri di Fratel Elio Croce missionario in Uganda. Elio Croce, che sarà presente alla serata, da oltre quarant’anni lavora a Gulu (Nord Uganda). Diplomato in Italia come perito metalmeccanico, specializzato in manutenzione e riparazione di apparecchiature a raggi X ed elettromedicali, è attualmente responsabile dei servizi e della manutenzione dell’ospedale St. Mary a Lacor.

Al suo lavoro, dal 1992, ha affiancato quello di direttore della struttura St. Jude Children’s Home, per garantire ai bambini bisognosi, cura, protezione e istruzione. Grazie a lui e ai numerosi benefattori che ogni giorno gli sono vicini, il St.Jude Children’s Home sta crescendo, sia in termini di strutture adeguate per i bambini che ci abitano, sia in termini di cure e protezione. (g.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano