“Mela Verde” domani mostra eccellenze della val di Fiemme

VAL DI FIEMME. Domani mattina, il Trentino sarà il protagonista della mattinata di Canale 5 grazie ad un doppio appuntamento con la trasmissione "Mela Verde" e con "Le storie di Mela Verde"....



VAL DI FIEMME. Domani mattina, il Trentino sarà il protagonista della mattinata di Canale 5 grazie ad un doppio appuntamento con la trasmissione "Mela Verde" e con "Le storie di Mela Verde". "Eccellenze della Val di Fiemme" è il titolo della puntata in onda dalle 11.55 della trasmissione condotta da Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli che da vent'anni fa conoscere al grande pubblico i luoghi più belli d'Italia.

Tra i protagonisti la Troticoltura Vinante di Masi di Cavalese, il Pastificio Felicetti, l'azienda La Sportiva, oltre al racconto di tradizioni come la pastorizia, la riscoperta della birra artigianale, la magia dei boschi di abeti rossi di risonanza.

Questa puntata sarà preceduta, a partire dalle ore 10.55, dal programma "Le Storie di Mela Verde" che riproporrà lo speciale "Per non dimenticare", dedicato alle vicende di cui è stato testimone in epoche diverse il Ghiacciaio del Mandròn - Adamello, la più estesa superficie glaciale dell'arco alpino italiano, e lo storico rifugio "Ai caduti dell'Adamello" al Passo della Lobbia.













Scuola & Ricerca

In primo piano