Marcialonga Craft a Cavalese con la sorpresa “Mimosa”

Per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche delle donne, Marcialonga riserva un’iniziativa da non perdere a tutte le concorrenti di Marcialonga Craft del 2 giugno e Marcialonga Coop...



Per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche delle donne, Marcialonga riserva un’iniziativa da non perdere a tutte le concorrenti di Marcialonga Craft del 2 giugno e Marcialonga Coop del 1° settembre. Inserendo il codice promozionale “Mimosa” al momento dell’iscrizione si potrà acquistare infatti la maglietta MarcialonGirl al prezzo di 15 euro, comprensivo di spese di spedizione. La promozione è valida sia per gli stranieri che per gli italiani a partire dalla giornata odierna del 6 marzo fino all’8 marzo incluso.

La ciclistica “Marcialonga Craft” si disputa lungo i percorsi mediofondo di 80 km e 2488 metri di dislivello e granfondo di 135 km e 3.900 metri di dislivello, la podistica Marcialonga Coop sfila lungo 26 km seguendo il torrente Avisio che scorre nelle Valli di Fiemme e Fassa. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano