Val di Fassa 

La messa in podcast o in radio

Fassa/fascia. In queste settimane di emergenza sanitaria, anche il Decanato di Fassa si è organizzato per stare a fianco dei fedeli. “Dopo un po' di prove tecniche – diffonde tramite messaggio...



Fassa/fascia. In queste settimane di emergenza sanitaria, anche il Decanato di Fassa si è organizzato per stare a fianco dei fedeli. “Dopo un po' di prove tecniche – diffonde tramite messaggio WhatsApp il decano don Mario Bravin - siamo arrivati a questo risultato: la santa messa feriale viene trasmessa in podcast sul sito www.decanatodifassa.it tutti i giorni. La santa messa domenicale viene trasmessa su Radio Studio Record alle 9.30 e alle 17.45. Come parroci della valle ci alterneremo. Se potete diffondete questi orari. Il Signore ci è vicino in questo momento, noi cerchiamo di diffondere speranza e coraggio”. Radio Studio Record, radio della valle è sulla frequenza 100 MHz o anche sul sito internet:www. http://www.radiostudiorecord.com/. Nella sezione “programmi” c’è la radio in streaming.

In queste ora il pensiero e la preghiera da parte di tutti i sacerdoti della valle è poi rivolto a don Luigi Trottner, parroco di Campitello di Fassa deceduto ieri a Rovereto. V.R.













Scuola & Ricerca

In primo piano