Prenotazioni alla “Cena della birra” 

La “Mela autunnale” regina a Campestrin

Campestrin. Un appuntamento per i golosi e gli amanti della buona cucina da segnare in rosso sul proprio calendario. Venerdì 18 e sabato 19, alle 20, al Tobià del Cuck a Campestrin di Fassa viene...



Campestrin. Un appuntamento per i golosi e gli amanti della buona cucina da segnare in rosso sul proprio calendario. Venerdì 18 e sabato 19, alle 20, al Tobià del Cuck a Campestrin di Fassa viene organizzata al quindicesima edizione della “Cena della birra” con lo chef Moreno Valentini.

Il titolo quest’anno è “Mela autunnale” in quanto la mela sarà presente in tutte e quattro le portate: prosciutto di cervo con caviale e mela golden; ravioli con patate, speck, timo e mela renetta; guancetta di maiale brasata con polenta soffiata, crumble di Schüttelbrot e mela Fuji caramellata ed infine tortino al cioccolato fondente con cremoso alla vaniglia e mela verde. Ogni portata verrà abbinata ad una speciale birra artigianale.

Il costo per ogni persona e di 40 euro con prenotazione telefonando ai seguenti numeri di telefono: 0462.767500 (fisso) o 333.5231043 (cellulare). V.R.













Scuola & Ricerca

In primo piano