cavalese 

Incontro di “Liberi e Uguali” sulle opportunità nelle valli

FIEMME E FASSA. Si terrà oggi a Cavalese il primo incontro pubblico di presentazione dei candidati di Liberi e Uguali in val di Fiemme. La serata, dal titolo “Rimettere le valli al centro: studiare,...



FIEMME E FASSA. Si terrà oggi a Cavalese il primo incontro pubblico di presentazione dei candidati di Liberi e Uguali in val di Fiemme. La serata, dal titolo “Rimettere le valli al centro: studiare, lavorare, curarsi e muoversi in una valle di montagna” sarà l’occasione per i cittadini e le cittadine di conoscere da vicino Antonella Valer, candidata alla Camera dei Deputati, e Vincenzo Calì, candidato al Senato della Repubblica, e per i candidati di ascoltare chi vive sul territorio. L’incontro si svolgerà presso la sala civica della Biblioteca comunale di Cavalese, alle 20.30.

Un secondo incontro è in programma lunedì 19, alle 20.30, all’interno della sala consiliare di Vigo di Fassa, sul tema “Abitare, lavorare, muoversi sostenibili nelle valli ladine”. Saranno presenti Norbert Lantschner – Fondazione ClimAbita e candidato LeU per il Trentino - Alto Adige, Florian Kronbichler - Deputato di Leu alla Camera, Antonella Valer e Vincenzo Calì, candidati di “Liberi e Uguali” del collegio Val di Fassa. Interverrà anche un rappresentante di Transdolomites. Un analogo appuntamento sarà organizzato successivamente a Predazzo. La data sarà comunicata prossimamente. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano