De Godenz 

I danni causati dagli ungulati devono essere indennizzati

l IN BREVETeseroIl progetto “I nostri lupi”Questa sera, alle 20.30 in Sala Canal ( Cassa Rurale Val di Fiemme), gli studenti del Liceo scientifico ladino di Fassa presenteranno il progetto “I nostri...



l IN BREVETesero

Il progetto

“I nostri lupi”

Questa sera, alle 20.30 in Sala Canal ( Cassa Rurale Val di Fiemme), gli studenti del Liceo scientifico ladino di Fassa presenteranno il progetto “I nostri lupi”, finalizzato allo studio e all’approfondimento della specie e della sua ricolonizzazione del territorio di Fiemme e Fassa. La serata è organizzata con la Comunità Territoriale della Val di Fiemme e la Rete di Riserve Val di Fassa. È ancora possibile rispondere al questionario messo a punto dagli studenti sul comportamento del lupo nelle nostre valli e sul rapporto tra quest’animale e gli abitanti, collegandosi al link https://bit.ly/QuestionarioLupo.

La serata

“Tesero, un paese

da vivere” 2019

Visto il successo della manifestazione organizzata l’estate scorsa, l’associazione culturale “Tesero un paese da vivere” promuove l’evento anche quest’anno. A tal proposito è stata organizzata una serata informativa che si terrà domani alle 20.30, in Sala Bavarese.

Predazzo

Europa ieri e oggi

parla Durnwalder

Domani alle 20.30, nell’aula magna del municipio, incontro con Luis Durnwalder, ex presidente della Provincia di Bolzano. Il tema della serata è “L’autonomia e l’Euregio nell’Europa di ieri e di oggi”. L’appuntamento è stato organizzato dall’associazione “Amici di Benjamin”, il giovane scomparso il 3 maggio di due anni fa.

Tesero

Appuntamenti

con la banda

Inizia sabato sera al teatro comunale la rassegna “Appuntamenti con la banda”. Partecipano la banda di Zambana e il Corpo Bandistico Città di Bussolengo.













Scuola & Ricerca

In primo piano