“Festa dell’anziano” oggi a Cavalese

Cavalese. Il Comitato festa dell’anziano unitamente al comune di Cavalese ha programmato per oggi la tradizionale “Festa dell’anziano”, alla quale sono invitati tutti gli ultrasettantenni di Cavalese...



Cavalese. Il Comitato festa dell’anziano unitamente al comune di Cavalese ha programmato per oggi la tradizionale “Festa dell’anziano”, alla quale sono invitati tutti gli ultrasettantenni di Cavalese e di Masi.

Il programma della giornata come sottolineano il sindaco Silvano Welponer e l’assessora alle politiche sociali Giuseppina Vanzo inizierà con la messa propiziatrice alle 10,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta. Subito dopo è previsto il concerto della banda di Cavalese, mentre alle 12,15 al Palafiemme, l’aperitivo di benvenuto e il saluto delle autorità. Seguirà quindi il pranzo sociale. Il programma della giornata non si conclude qui, però. Nel pomeriggio, satolli, gli anziani saranno allietati dalla bella commedia “Le galine del Sior Gunther”, interpretata dalla compagnia Aldebaran di Ziano. Al termine, l’arrivederci al prossimo anno. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.