omicidio-suicidio

Due bare affiancate per l’ultimo saluto in chiesa a Viviana e Mauro

A Castello Molina di Fiemme il funerale della donna uccisa dal marito che poi si è scuicidato 



TRENTO. Due bare affiancate nella chiesa di Castello Molina di Fiemme. Così i familiari hanno voluto dare oggi, 1 aprile, l’ultimo saluto a Viviana Micheluzzi e Mauro Moser.

Il sindaco Marco Lager ha proclamato per oggi, 1 aprile, il lutto cittadino perchè quello che è successo martedì 29 con l’omicidio di Viviana e il suicidio di Mauro ha colpito tutti nel cuore.

I tre figli della coppia, Oscar, Ivan e Niko, hanno deciso assieme agli altri familiari di celebrare un cerimonia congiunta per l’ultimo saluto alla madre e al padre.

Castello di Fiemme, in chiesa l’abbraccio della comunità ai figli di Viviana e Mauro

La cerimonia funebre è stata molto partecipata. La comunità ha voluto essere vicina ai figli della coppia in questo momento di dolore profondo. Un abbraccio simbolico, un vicinanza profonda e vera.

Viviana e Mauro, le bare affiancate nella chiesa di Castello Molina

I funerali di Viviana Micheluzzi e di Mauro Moser nella chiesa di Castello Molina di Fiemme: le due bare sono affiancate, per volere dei loro tre figli che hanno voluto rimarcare l'unità della famiglia nonostante l'immensa tragedia che ha colpito la piccola comunità fiemmese













Scuola & Ricerca

In primo piano