Incontri di primavera 

Con “50&più” tutti al mare

CAVALESE. L’Associazione “50&più” della Provincia di Trento propone anche quest’anno un bel soggiorno al mare denominato “Incontro di Primavera” che avrà luogo a Cassano allo Ionio presso Sibari...



CAVALESE. L’Associazione “50&più” della Provincia di Trento propone anche quest’anno un bel soggiorno al mare denominato “Incontro di Primavera” che avrà luogo a Cassano allo Ionio presso Sibari Green Village dall’8 al 17 giugno. Il viaggio verrà fatto in autopullman GT partendo dalle Valli di Fassa e Fiemme. Pranzo libero durante il percorso sull’Autosole. Nel pomeriggio arrivo in Ciociaria. Tappa a Subiaco dove vi sarà una visita guidata a due famosi monasteri. In serata arrivo a Fiuggi per la cena e pernottamento. Il secondo giorno Partenza da Fiuggi per Alatri antichissima città dei Ciclopi, varie visite e degustazioni. Dopo il pranzo partenza per Sibari e arrivo al villaggio cena e pernottamento. Inizio di una settimana di relax, allegria e serena compagnia piena di animazioni e divertimento.

Il 16 giugno partenza per il rientro, sosta a Montecassino, pranzo e visita al celebre monastero. In serata cena e pernottamento a Fiuggi. Il 17 giugno visita alla città di Agnani capitale pontificia del XII secolo. Dopo pranzo rientro in Trentino. La quota di partecipazione è di 1.100 euro per la camera doppia e 1265 euro in camera singola.

Le prenotazioni sono da fare entro e non oltre il 20 aprile nell’associazione “50&più” di Trento, che risponde al numero di telefono 0461/880472, presso la sede sezionale di 50&più a Predazzo (telefono 0462/500087) o telefonando a Piergiorgio Brigadoi che risponde al numero di cellulare 349-1291422. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano