Cavalese, al dottor Molinari il primo vaccino anti-Covid

Cavalese. Il “Vaccine-day” europeo si celebra anche a Cavalese dove domenica mattina è stato somministrato il primo vaccino anti-Covid 19 al dottor Marco Molinari, primario di ortopedia e...



Cavalese. Il “Vaccine-day” europeo si celebra anche a Cavalese dove domenica mattina è stato somministrato il primo vaccino anti-Covid 19 al dottor Marco Molinari, primario di ortopedia e traumatologia.

Alla somministrazione all’ospedale di Fiemme, Fassa e Cembra hanno presenziato il presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti, il sindaco di Cavalese Sergio Finato, il presidente della Comunità Territoriale di Fiemme Giovanni Zanon e diversi primari, medici e infermieri. A gennaio si procederà con la vaccinazione del personale sanitario e degli anziani.

Il presidente Fugatti ha scelto l’ospedale civile di Cavalese come sede simbolica degli ospedali periferici del Trentino. Sergio Finato ha ringraziato il personale sanitario per il faticoso lavoro. «Oggi sono felice di essere qui con voi per questo primo vaccino – ha sottolineato il sindaco il sindaco - che rappresenta il primo passo verso un ritorno alla normalità». L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano