Val di Fiemme 

Bilancio della Rurale, assemblee con i soci

Val di fiemme. In vista della prossima assemblea generale ordinaria dei soci che si terrà sabato 27 aprile nella quale verrà approvato il bilancio chiuso al 31 dicembre 2018 e la modifica al...



Val di fiemme. In vista della prossima assemblea generale ordinaria dei soci che si terrà sabato 27 aprile nella quale verrà approvato il bilancio chiuso al 31 dicembre 2018 e la modifica al regolamento assembleare/elettorale per l’adeguamento al nuovo statuto, i dirigenti della Val di Fiemme Cassa Rurale con in testa il presidente Marco Misconel e il direttore Paolo Defrancesco hanno programmato una serie di incontri con i soci per illustrare l’andamento della gestione economica e finanziaria della Cassa.

Il primo incontro è martedì 9 aprile alle 20,30 nell’auditorium Luigi Canal a Tesero. Mercoledì a Cavalese nella Sala del lettore a Palacongressi, mentre l’ultimo, sempre alle 20.30, è fissato alla Casa Immacolata a Predazzo. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs