Al Gran Tobià una sfilata di miss 

Canazei, questa sera appuntamento per scegliere le prossime finaliste regionali



CANAZEI. Questa sera, alle 21.15, si accenderanno per il 14° anno consecutivo i riflettori del teatro Gran Tobià di Canazei per l’atteso appuntamento con le bellezze di Miss Italia. La serata organizzata dalla Union Hotels verrà presentata come di consueto da Sonia Leonardi, esclusivista regionale del concorso. Nel tardo pomeriggio, i numerosi turisti ed i residenti della Val di Fassa potranno ammirare le miss nel centro di Canazei le quali, dopo essersi presentate in piazza, saranno ospiti per la cena della famiglia Nicolodi all’Hotel Dolomiti, prima di iniziare la sfilata. Sarà lo staff del Salone Renata di Bernard Francesca di Canazei a curarne l’hair look, il make up delle ragazze sarà invece curato da Giusy Acunzo di Civezzano. Il titolo in palio per la serata è Miss Miluna Canazei e saranno una ventina le ragazze tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la regione, che oltre a sfidarsi, in passerella proponendosi con eleganti abiti da sera e con gli istituzionali body Miluna, potranno indossare i colorati ed esclusivi abiti a Kilometro zero, creati dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che ogni anno vede aumentare le iscrizioni di chi sogna di diventare un bravo stilista.

La vincitrice, oltre ad aggiudicarsi un prezioso gioiello Miluna riceverà il lasciapassare per le finali regionali, che iniziano venerdì 27 a Rovereto con l’elezione di Miss Sport Trentino Alto Adige per poi proseguire il 5 agosto a San Vigilio di Marebbe, il 7 agosto a Bocenago, l’8 ad Andalo, il 9 a Vallarsa, l’11 a Fiera di Primiero, il 16 a Gais ed il 17 agosto a Vermiglio.

La finale regionale per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in Alto Adige nella esclusiva ed elegante piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. Un evento che, tutti gli anni, richiama l’attenzione di un folto ed eterogeneo pubblico. (c.l.)















Scuola & Ricerca

In primo piano