#CASALINGHIDISPERATI/6

Claudia, la "nostra" Miss Italia: "La Vita là fuori in stand by. Mentre i nostri Eroi lottano"

Parole piene di sentimento e profondità quelle di Claudia Andreatti, che in esclusiva per il "Trentino" manda anche il suo incitamento: "Solo uniti vinceremo. Resistiamo e guardiamo al futuro con il sorriso" 

GUARDA LA SELFIE GALLERY: A fare le pulizie come una Bond girl



TRENTO. Claudia Andreatti, sì, proprie lei, Miss Italia 2006, conduttrice, inviata speciale e soprattutto personaggio vero della nostra terra, scrive solo per il “Trentino” parole toccanti: “La Vita là fuori messa in stand by: strade deserte, luci spente, le nostre città popolate di silenzio… un mondo intero in apnea in cerca di salvezza! La stessa salvezza per la quale lottano i nostri Eroi, stretti nelle loro divise, ogni giorno, schierati al fronte! Nel nostro piccolo, il nostro fronte sono le case! Solo rimanendo a casa, prendendoci cura della nostra vita e condendola con ottimismo e sorriso, contribuiamo alla lotta su quel fronte! Solo uniti vinciamo. Resistiamo! #stiamoacasa" (c.l.)

 

Poi queste immagini sulla sua "vita da casalinga", per regalare un sorriso, con un pizzico di autoironia.

Claudia Andreatti, miss Italia fa le pulizie come una Bond girl

SELFIE-GALLERY  - Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, conduttrice e inviata speciale, scherza in queste belle foto da "reclusa", ma il suo messaggio è tremendamente serio e profondo: "Un mondo intero in apnea in cerca di salvezza! La stessa salvezza per la quale lottano i nostri Eroi, stretti nelle loro divise" (di Claudio Libera e Luca Marognoli) #iorestoacasa

LEGGI L'ARTICOLO: "La Vita là fuori in stand by"













Scuola & Ricerca

In primo piano