LA TRAGEDIA

Bolzano, schianto sull’arginale: morto giovane centauro

Sul posto numerosi mezzi di soccorso, purtroppo invano. Sfiorato l'impatto contro un'auto, sarebbe finito contro un palo

LEGGI ANCHE: Era uno studente e stava per compiere 18 anni

LE IMMAGINI: L'intervento dei primi soccorritori



BOLZANO. Un giovane motociclista è morto in un terribile incidente stradale accaduto attorno alle 13 di oggi, 12 dicembre, sull’arginale di Bolzano.

Sul posto i mezzi di soccorso, con la Croce Bianca e i vigili del fuoco. Rilievi dei vigili urbani di Bolzano.

Bolzano, giovane centauro morto nello schianto sull'arginale, l'intervento dei soccorritori

La tragedia attorno alle 13 all'altezza del Twenty. Dopo avere urtato un'auto, il giovane centauro è stato sbalzato dalla Ktm. Terribile l'impatto: il ragazzo è morto sul colpo (foto Matteo Groppo). LEGGI L'ARTICOLO

In fase di ricostruzione la dinamica. Sembra che il giovane centauro sia entrato in arginale dall'accesso a fianco al Twenty.

Stando ai primi accertamenti, non vi sarebbe stato contatto con la vettura che sopraggiungeva anch'essa da nord: il ragazzo in moto sarebbe arrivato a pochi centimetri dalla vettura e, per evitare l'urto, avrebbe sterzato a sinistra in maniera repentina andando a sbattere contro un palo e venendo disarcionato dalla sua Ktm, finita poi nello scivolo da cui entrano i fornitori del centro commerciale.

Inutile, purtroppo, ogni tentativo di rianimazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano