incidente a dro 

Auto sbanda e finisce fra gli alberi 

La macchina si è ribaltata più volte: la donna è uscita dal bagagliaio



DRO. Mentre i colleghi di Arco erano impegnati con il caos provocato dal ribaltamento del carico di un autotreno alla rotatoria di Caneve, i vigili del fuoco di Dro sono stati chiamati per un incidente avvenuto sulla statale, all’altezza del cavalcavia in località Santa Lucia, nei pressi del magazzino della cooperativa contadini. Un’auto guidata da una ragazza straniera, abitante ad Arco, è finita fuori strada mentre stava percorrendo la strada in direzione sud. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. La macchina si è ribaltata più volte nell’uscita di strada per poi finire in campagna, in una piccola scarpata, fra le piante di susine e alcuni ulivi. L’auto ha subito grossi danni ma per fortuna la guidatrice di 25 anni è riuscita ad uscire con le proprie forze dall’abitacolo, passando dal bagagliaio dopo che era stata capace di aprirlo e di assicurarsi, così, una via di uscita ancor prima che arrivassero i soccorsi.

Oltre ai vigili del fuoco di Dro, usciti con due mezzi (polisoccorso e celere) e sette uomini, è intervenuta anche una pattuglia della Stradale mentre è rientrata la richiesta di intervento dei sanitari.

La giovane si è addirittura fatta accompagnare a casa da alcuni automobilisti tedeschi fermatisi a prestarle aiuto e così all’arrivo dei vigili del fuoco e della Polizia non c’era già più nessuno nella macchina. La donna è stata quindi rintracciata e l’auto recuperata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano