incidente

Arco, frontale sulla circonvallazione: grave un 47enne di Dro

Una Panda si è scontrata con un furgone all’altezza di Massone. Ferito anche un 60enne (foto vvff Arco)



ARCO. E’ stato portato in ospedale con l’elicottero, in gravi condizioni, un 47enne di Dro rimasto ferito nello scontro frontale avvenuto ieri sera (17 febbraio) a Arco, sulla SS45 bis nel tratto di circonvallazione all'altezza della Frazione di Massone.

Erano le 19.40.  Lo scontro ha coinvolto una Panda 4x4 ed un furgone trasporto persone, fortunatamente con solo il conducente a bordo. Ai vigili del fuoco sono servite le pinze idrauliche per  ha richiesto l'impiego delle pinze idrauliche per estrarre il conducente della Panda: il 47enne è stato portato al S.Chiara in elicottero in gravi condizioni.

A Trento anche l’altro ferito, un uomo di 60 anni.

Sul posto i vigili del fuoco di Arco con il Corpo di Dro in supporto.

Qualche decina di minuti al 112 è giunta una seconda chiamata, a poche centinaia di metri di distanza sulla rotatoria di accesso all'abitato di Arco, sempre sulla SS 45 bis, per una macchina fuori strada: fortunatamente nessuna grave conseguenza per il conducente. Sul posto i sanitari e le forze dell'ordine.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano