volley

Pistolato e Bogatec alla Delta Informatica

Rispettivamente schiacciatrice e centrale, ritornano a "casa" le due protagoniste con la Trentino Rosa dell'indimenticabile stagione 2010/2011



TRENTO. Dopo la giovane palleggiatrice trentina Laura Bortoli, la Delta Informatica Trentino Rosa aggiunge al suo organico altre due giocatrici regionali. E, peraltro, si tratta di due ritorni: sono ufficiali, infatti, gli arrivi in maglia gialloblù di Stefania Pistolato e Martina Bogatec, rispettivamente schiacciatrice e centrale, protagoniste con la Trentino Rosa nell'indimenticabile stagione 2010/2011, nella quale la squadra presieduta dal presidente Roberto Postal colse la promozione in serie A2.

Entrambe le atlete sono reduci dall'esperienza in maglia bianconera in serie B1 con la Studio 55 Ata Trento, società nella quale hanno disputato diversi campionati tra B1 e B2 nel corso della loro carriera. Stefania Pistolato, nata a Trento nel 1992, ha vissuto inoltre stagioni importanti anche in A2 con Rovigo e Reggio Emilia e in B1 con la Foppapedretti Bergamo; Martina Bogatec, classe 1991 nata nel capoluogo ma residente a Pergine Valsugana, ha vestito con ottimi risultati in B1 le maglie di Cerea e Neruda Volley, sfiorando la promozione nella seconda serie nazionale perdendo la finale playoff.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs