Volley A3 

L’UniTrento ci riprova A Sanbapolis c’è Macerata 

Trento. Per l’UniTrento Volley è tempo di riprovarci fra le mura amiche. Oggi alle ore 20.30 al palazzetto di Sanbapolis, la squadra giovanile di Trentino Volley affronterà la Med Store Macerata,...



Trento. Per l’UniTrento Volley è tempo di riprovarci fra le mura amiche. Oggi alle ore 20.30 al palazzetto di Sanbapolis, la squadra giovanile di Trentino Volley affronterà la Med Store Macerata, sfida valida per la nona giornata del girone Bianco di Serie A3. Un avversario che, affidandosi alla sola classifica, potrebbe sembrare più abbordabile di quelli affrontati fino ad ora dai ragazzi di Francesco Conci, ancora alla ricerca dei primi punti, ma che in realtà appare destinato ad occupare posizioni ben diverse, man mano che potrà recuperare gli incontri rinviati.

L’UniTrento Volley comincerà il proprio match con Pizzini in regia, Magalini opposto, Pol in banda, Acuti e Simoni al centro, Lambrini libero. Si giocheranno l’altro posto da schiacciatore Bonatesta e Cavasin; pronti ad subentrare saranno anche Depalma, Bristot e Coser.

Il match in programma a Sanbapolis verrà giocato ovviamente a porte chiuse e sarà trasmesso in live streaming su www.legavolley.tv.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs