Volley A1 donne 

Delta Despar, altre otto positività al Covid-19 

Trento. Dilaga il focolaio di Coronavirus della Delta Despar. Dopo l’accertata positività di Sofia D’Odorico, Trentino Rosa comunica che, a seguito dei controlli sanitari effettuati nella giornata di...



Trento. Dilaga il focolaio di Coronavirus della Delta Despar. Dopo l’accertata positività di Sofia D’Odorico, Trentino Rosa comunica che, a seguito dei controlli sanitari effettuati nella giornata di lunedì, sono emerse le positività al Covid-19 di altre sette atlete e di un membro dello staff tecnico gialloblù. La squadra trentina, che ha già dovuto chiedere alla Lega Pallavolo Serie A femminile il rinvio dell’incontro in programma ieri sera a Sanbàpolis contro Casalmaggiore, ovviamente non potrà sostenere l’impegno in calendario per domenica prossima, 27 dicembre, a Bergamo (ma il rinvio non è ancora ufficiale). La speranza di giocatrici, staff tecnico e dirigenti di Trentino Rosa è di poter tornare in campo, in salute, nei primi giorni di gennaio: il 6 è in programma l’anticipo con Chieri (a Sanbàpolis), il 10 la trasferta sul campo del Perugia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs