Volley Serie A1 femminile

Altre quattro con la febbre, si ferma la Delta Despar

Rinviato il match di mercoledì con Casalmaggiore



TRENTO. La Lega Pallavolo Serie A Femminile, ricevuta notizia dalle società Trentino Rosa e Millenium Brescia di casi accertati di positività al Covid-19 tra le atlete, in attesa di eseguire i tamponi di controllo sul resto del gruppo squadra, sentito il parere del medico di Lega, ha disposto in via precauzionale il rinvio a data da destinarsi delle seguenti gare valide per la 15esima giornata di regular season, in programma mercoledì: Delta Despar Trentino - VBC èpiù Casalmaggiore; Il Bisonte Firenze - Banca Valsabbina Millenium Brescia. Trentino Rosa comunica che, dopo l’accertata positività dell’atleta Sofia D’Odorico, altre quattro giocatrici della rosa hanno evidenziato sintomi febbrili.

Il programma gare è così aggiornato: mercoledì 23 dicembre ore 18 (diretta LVF TV) Bergamo - Novara; giovedì 24 dicembre, ore 12.30 (diretta LVF TV) Conegliano - Busto Arsizio. Rinviate le altre partite.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs