basket

All'Aquila arriva Dominique Sutton

Guardia-ala di 196 cm, è reduce dal successo in D-League con Santa Cruz. Buscaglia: "Giocatore versatile e dalle spiccate doti difensive"



TRENTO. Si chiama Sutton la nuova guardia-alta dell'Aquila. La società ha sottoscritto un accordo per la stagione 2015-2016 con il giocatore. Dominique Sutton 28 anni, 196 cm per 96 chili è una guardia-ala che nella scorsa stagione ha giocato con la maglia dei Santa Cruz Warriors, franchigia della Lega di Sviluppo NBA con cui ha vinto in primavera il titolo di campione della D-League.

Con il team collegato ai Golden State Warriors Sutton ha prodotto una stagione da 13.0 punti e 6.4 rimbalzi a sera in 24 minuti di utilizzo medio, contribuendo al successo della squadra anche grazie a spiccati doti difensive che lo hanno portato ad essere incluso nel terzo quintetto difensivo della Lega.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs