salto e combinata 

Ai Mondiali Junior di Kandersteg decimo posto per Annika Sieff

KANDERSTEG (SVIZZERA). L’esordio assoluto della disciplina della combinata nordica femminile ai Mondiali Junior di Kandersteg, sempre in Svizzera, è coinciso con il piazzamento nei dieci della...



KANDERSTEG (SVIZZERA). L’esordio assoluto della disciplina della combinata nordica femminile ai Mondiali Junior di Kandersteg, sempre in Svizzera, è coinciso con il piazzamento nei dieci della fiemmese Annika Sieff, decima con un ritardo di 2’03” dalla vincitrice tedesca Jenny Nowak, con la gardenese Lena Prinoth 12esima. In campo maschile nella gara Hs106 Mirco Sieff dell’Us Lavazè Varena è giunto 25esimo nella gundersen hs106, quindi Domenico Mariotti del Monte Giner 37esimo, Denis Parolari 42esimo. Nella gara a squadre l’Italia ha ottenuto il nono posto con Sieff, Parolari, Mariotti e l’altoatesino Kostner. Nelle gare di salto speciale il solandro del Monte Giner Giovanni Bresadola ha concluso 25esimo nella gara dal trampolino Hs106, Gabriele Zambelli 32esimo.

Risultati che confermano la bontà delle scuole solandre e fiemmesi – e l’impegno delle società sportive del territorio – nelle due discipline nordiche.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs