Lavarone, lezione gratuita di inglese con il metodo Mabi

LAVARONE . Inglese per tutti in biblioteca. Oggi alle 20 nella biblioteca di Lavarone si terrà la presentazione (con lezione di prova gratuita) del corso di inglese con metodo "Mabi", ideato e...



LAVARONE . Inglese per tutti in biblioteca. Oggi alle 20 nella biblioteca di Lavarone si terrà la presentazione (con lezione di prova gratuita) del corso di inglese con metodo "Mabi", ideato e condotto da Virginia Miceli. Questo sistema prevede che l'inglese sia "vissuto", quindi all'inizio niente grammatica. Una delle caratteristiche principali del percorso formativo è quella di creare una situazione educativa in cui il partecipante impari dall'insegnante facendo il minor numero di errori e sia immediatamente gratificato nel momento in cui si esprime correttamente nella nuova lingua ,aumentando così la fiducia in se stesso. Uno dei concetti base della metodologia è quello di non passare all'argomento successivo senza aver assimilato definitivamente quello precedente. Per partecipare all'incontro si raccolgono le prenotazioni in biblioteca: 0464 783832; lavarone@biblio.infotn.it. Per informazioni sul metodo MA.BI. si può consultare il sito www.metodomabi.it oppure contattare direttamente la docente ai recapiti 334.3141125 o virginiamiceli88@yahoo.it. (m.s.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs