Volley Champions League: Cuneo ko a Mosca, è fuori dalla final four di Bolzano

A Mosca, la Bre Banca Lannutti Cuneo vince 3-1 ma cede al Golden Set con la Dinamo Mosca e manca l'accesso alla Final Four di Champions Leaguedi pallavolo che si disputerà a Bolzano il 26 e 27 marzo



MOSCA. A Mosca, la Bre Banca Lannutti Cuneo vince 3-1 ma cede al Golden Set con la Dinamo Mosca e manca l'accesso alla Final Four di Champions Leaguedi pallavolo che si disputerà a Bolzano il 26 e 27 marzo.

La squadra di Alberto Giuliani ribalta il risultato dell'andata e vince 3-1 in terra russa (25-22, 25-23, 25-17, 25-17) ma si arrende al Golden Set (11-15) ed è eliminata dalla competizione.

Mosca strappa il biglietto per il PalaOnda di Bolzano, dove giocherà la semifinale contro l'altra formazione russa ancora in gara, il Kazan. Ammessa di diritto la Trentino volley Betclic, detentrice del titolo e squadra che ospita la manifestazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs